Max Giusti è stato nostro ospite oggi, mercoledì 16 ottobre. Il comico e attore romano torna a calcare i palcoscenici in occasione del suo nuovo spettacolo “Bollicine” al Teatro Verdi di Firenze, in programma sabato 2 novembre. E ce lo ho presentato in anteprima venendoci a trovare negli studi fiorentini di Radio Toscana, intervistato dalla nostra Alessandra Riccetti.
Max Giusti smette i panni del Marchese del Grillo e torna a indossare l’abito del mattatore. All’apice della sua maturità, personale e professionale, Max è pronto a dire le sue verità più scomode perché, se le parole sono sempre politicamente corrette, il pensiero non lo è mai. Ha scelto di intitolare il suo show Bollicine , perché da sempre accompagnano le serate più festose, i momenti in cui c’è qualcosa da brindare. Davanti alle bollicine ci si lascia andare a delle confidenze più particolari, quelle che lo showman sarà pronto a fare al suo pubblico.
La sorpresa di Radio Toscana e il rapporto profondo con Porto Ercole (Gr), nell’Argentario dove Giusti ha vissuto. Senza dimenticare il legame con l’atleta paralimpica toscana, Ambra Sabatini.
È un Max inedito, che racconta al pubblico quello che nella vita di tutti i giorni non direbbe mai nemmeno al suo migliore amico. Confessioni a cuore aperto in un clima di festa, con le immancabili bollicine. In scena insieme a lui in scena ci sarà la SuperMaxBand , un orchestra dal vivo ad accompagnarlo formata da Fabio Di Cocco al pianoforte, Pino Soffredini alle chitarre, Fabrizio Fasella al basso e Daniele Natrella alla batteria.