Il 5 novembre torna AILoveRUNNING, la IX edizione della corsa/camminata non competitiva di solidarietà organizzata dal Gruppo Sportivo Maiano in collaborazione con AIL, l’associazione italiana contro le leucemie di Firenze per sostenere il servizio di assistenza domiciliare di AIL. Radio Toscana è media partner di AILoveRunning. Del progetto di quest’anno ne parliamo con il professor Alberto Bosi, presidente di AIL Firenze.
Il ricavato servirà a sostenere il servizio di assistenza domiciliare per i pazienti affetti da malattia del sangue assistiti da AIL Firenze. Di questa importante servizio garantito da AIL ci parla Paola Guglielmelli, professoressa associata di Ematologia e Responsabile del Centro di Ricerca e Innovazione delle Neoplasie Mieloproliferative AOU Careggi – Università degli Studi di Firenze.
Fare del bene agli altri correndo. Si può fare con AILoveRunning, domenica 5 novembre Dell’impegno di AIL ci parla Patrizia Rossi Ferrini, vedova di Pierluigi, ematologo di fama internazionale e già presidente della sezione fiorentina di AIL.