Il 5 novembre torna AILoveRUNNING, la IX edizione della corsa/camminata non competitiva di solidarietà organizzata dal Gruppo Sportivo Maiano in collaborazione con AIL, l’associazione italiana contro le leucemie di Firenze per sostenere il servizio di assistenza domiciliare di AIL. Radio Toscana è media partner di AILoveRunning. Il ricavato servirà a sostenere il servizio di assistenza domiciliare per i pazienti affetti da malattia del sangue assistiti da AIL Firenze. Del progetto di quest’anno ne abbiamo parlato con professori e volontari di AIL Firenze.
🎙L’invito a partecipare di Gaia Nanni, attrice, testimonial di AIL Firenze e madrina della manifestazione.
Fare del bene agli altri correndo. Si può fare con AILoveRunning, domenica 5 novembre. L’azienda main partner della manifestazione è la Arno Manetti ascensori, da anni impegnata a sostenere economicamente le attivitĂ di AIL. Del coinvolgimento dell’impresa, in prima linea con i propri dipendenti, ci parla Francesca Manetti.
Le maglie della 9° edizione di AILoveRunning sono donate dall’azienda SOF Fincantieri, ci racconta questo impegno Giovanni Piccinini, direttore operativo area gestioni.