Domenica 15 dicembre si è svolto l’Open Day del Four Seasons Hotel di Firenze, appuntamento tradizionale di solidarietà in occasione del Natale. Nel Giardino della Gherardesca tante attività e divertimento per i più piccoli, stand gastronomici e mercatini per tutti i visitatori. E come sempre, Radio Toscana è stata radio partner dell’iniziativa con tanta musica e intrattenimento. Ad animare il pomeriggio ci ha pensato la P.R.M. Danza di Rufina (FI) che ha reso l’atmosfera ancora più speciale. Era presente una delle quattro insegnanti della scuola, Elisabetta Poggianti, insieme a due allieve che hanno fatto ballare i bambini e tutti a ritmo di musica!
🎙Sentiamo Max Musto, direttore del Four Seasons Hotel di Firenze
Tante le attività per i più piccoli, stand gastronomici e mercatini per tutta la famiglia. Davvero un ricco programma quello del pomeriggio che ha intrattenuto ii visitatori al Four Seasons Hotel, sentiamo ancora Max Musto.
Quest’anno il ricavato sosterrà due realtà straordinarie: Trisomia 21, che lavora per l’inclusione delle persone con sindrome di Down, e Contesto Ets, una cooperativa sociale dedicata alle persone con disabilità.
🎙Il presidente di Trisomia 21, Cristiano Bencini con la coordinatrice Maura Cipriani ci hanno raccontato l’attività che l’associazione svolge da anni.
🎙Sentiamo Giulia Roghi della Cooperativa Contesto ETS