La maratona di nuoto di ventiquattro ore, “Una vasca per Aisla Firenze“, è pronta a tornare. L’evento si svolgerà all’impianto dell’U.S. Affrico San Marcellino, dalle 13 di sabato 16 novembre fino alle 13 di domenica 17 novembre. La manifestazione è un’importante occasione di solidarietà per sostenere le persone affette da SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica). Anche una sola vasca di nuoto, con l’obiettivo di raccogliere più fondi possibili per Aisla che è un’associazione che ogni giorno, 365 giorni l’anno, porta avanti l’impegno per sostenere i malati di SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), ma anche le loro famiglie, indirettamente colpite dalla malattia.
🎙Ne abbiamo parlato con la presidente di AISLA, Barbara Gonella.
Quest’anno, a rendere ancora più speciale l’evento ci sarà Ginevra Taddeucci, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Parigi 2024 nella categoria 10 chilometri di nuoto di fondo. Le parole di orgoglio della nuotatrice fiorentina nel rappresentare AISLA.
🎙Dell’orgoglio di avere Ginevra Taddeucci come testimonial ci ha parlato la presidente di AISLA Firenze, Barbara Gonella.