In diretta dalla Fortezza da Basso di Firenze con tante sorprese per i visitatori. Sette giorni per raccontare tutto quello che succede dal 25 aprile al 1 maggio a MIDA, 87°Mostra Internazionale dell’Artigianato, e per intrattenere e far divertire migliaia di visitatori.
Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest’anno Radio Toscana si conferma media partner dell’evento e saremo presenti con uno stand nel Padiglione Spadolini; protagonisti ancora una volta dell’appuntamento più atteso e irrinunciabile della primavera dedicato all’artigianato di qualità. Dal 25 aprile al 1 maggio, tutti i giorni trasmissioni in diretta accompagnate come sempre dalla musica più bella.
Le storie e le eccellenze degli artigiani toscani, le meraviglie dell’artigianato d’Italia e del mondo, i sapori tradizionali delle nostre regioni, ma anche l’infinità varietà di ricette e piatti tipici di paesi lontani insieme a tante altre curiosità “artigianali”. Tutto questo e molto di più potranno scoprire gli ascoltatori di Radio Toscana in questi giorni, mentre i visitatori della mostra che verranno a trovarci allo stand avranno tante sorprese e regali.
Ogni giorno, grazie a molti ospiti, illustreremo tutti gli eventi e le iniziative in programma per non perdere proprio nulla di tutto quello che accadrà a MIDA2023 dalla mattina alle 10 fino alla tarda serata. Seguiteci in radio, e cercateci alla Fortezza, vi aspettiamo tutti per conoscere insieme gli oltre 400 espositori da tutta Italia e dal mondo, l’originalità del fatto a mano, unita ai sapori dei prodotti tipici, le mostre, i workshop, le lavorazioni in diretta e tanto altro.
Ci vediamo a MIDA, 87°Mostra Internazionale dell’Artigianato!