La Pasticceria Bonci compie 70 anni e li celebra a Montevarchi con una giornata di eventi e tante novità. Domenica 8 ottobre, dalle ore 16 in Via Amerigo Vespucci, nel punto vendita rinnovato e più moderno. Lì saranno allestiti stand per la degustazione dei lievitati con bagna alcolica che hanno fatto la storia di una delle pasticcerie artigianali più importanti della Toscana. Ci siamo fatti raccontare questo importante traguardo da Alessandro Bonci.

🎧Anniversario

Dal 1995, grazie al Panbriacone l’azienda è cresciuta anche a livello internazionale, arrivando a esportare in molti Paesi del mondo: dagli Stati Uniti d’America all’Australia, fino al Giappone e alla Gran Bretagna. Senza per questo mai dimenticare dove tutto è iniziato coi dolci e le Torte d’autore dedicate a Montevarchi.

🎧Montevarchi

L’arte della bagna si tramanda di padre in figlio dal 1995 quando nacque il Panbriacone, che in pochi anni diventò il prodotto simbolo. Per il settantesimo anniversario dalla ricetta originale nasce la variante del Mandanero, con cioccolato fondente e liquore al Mandarino. Ci racconta il nuovo prodotto Alessandro Bonci.

🎧Mandanero