Tornano i grandi eventi all’autodromo del Mugello: dal 27 al 29 settembre approda l’ELMS, il campionato europeo di vetture prototipi guidate da grandi nomi come l’ex pilota di Formula 1 Robert Kubica, il vincitore della 24 Ore di Le Mans con la Ferrari Niklas Nielsen, o ancora Arthur Leclerc, fratello del pilota Ferrari di Formula 1 e grande promessa del motor sport mondiale.

📣RADIO TOSCANA vi permette di assistere a tutti i 2 giorni (sabato e domenica) regalandovi i biglietti per paddock e tribuna centrale. Ascoltaci per avere la possibilità di vincere gli ultimi biglietti in palio, nel corso della mattinata di venerdì 20 settembre.

E non solo. ATTENZIONE: i fortunati vincitori, avranno anche la possibilità di accedere alla griglia di partenza pochi minuti prima del via della gara che ricordiamo, sarà composta da ben 43 vetture, andare in corsia dei box per vedere da vicino piloti e macchine e partecipare alla sessione di foto e autografi con i protagonisti del weekend.

Tutte le informazioni sul sito Mugello Circuit, mentre i nostri ascoltatori meno fortunati potranno acquistare i biglietti (a prezzi sempre popolarissimi) direttamente in circuito o su Ticketone.it. Quindi volete trovarvi a tu per tu con le più belle vetture del mondo? Volete vedere da vicino come si preparano i piloti prima del via o ancora meglio incontrarli di persona? Intanto a questo link trovate l’intervista all’ex pilota di Formula 1, il polacco Robert Kubica che da molti anni abita ormai in Toscana.